Se desideri scrivermi...

lunedì 7 novembre 2011

Tre schede tecniche in formato pdf in dono a chi acquista la raccolta completa di 11 manuali in formato pdf: Tre Granny Patch per una casa di tendenza, il Copricuscino Vagabondo e La Fatina Birichina!

Scheda di 6 pagine in formato pdf dedicata a Tre Granny Patch inedite con tutte le indicazioni per poterle realizzare autonomamente (schemi e testo). In dono a chi acquista la raccolta completa di 11 Manuali in formato pdf. Per info: daniela.cerri96@gmail.com

Scheda di 6 pagine in formato pdf dedicata alla realizzazione del Copricuscino Vagabondo con tutte le indicazioni, step by step per poterlo realizzare autonomamente. In dono a chi acquista la raccolta completa di 11 Manuali in formato pdf.
 Scheda di 4 pagine in formato pdf dedicata alla decorazione di un'anonima T-shirt con tutte le indicazioni, step by step per poterla impreziosire autonomamente. In dono a chi acquista la raccolta completa di 11 Manuali in formato pdf.

3 commenti:

  1. che brava che sei, una vera artista dell'uncinetto, ieri ho comprato il tuo giornale in edicola, anche per questo sei bravissima.
    ciao Paola

    RispondiElimina
  2. wow wow wow sei bravissima!!! mi piacciono tanto le tue creazioni sono piene di colore e vivacità!!!

    RispondiElimina

La tua visita mi è gradita! Se non sei registrata, puoi comunque lasciare il tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA COMMENTO. Se lasci il tuo nome posso ringrazirti scrivendoti!
Ed è fatta!!! Grazie in anticipo!!!