Se desideri scrivermi...

mercoledì 12 ottobre 2011

Manuali Creativi "rapiti"! :-)

Care Amiche e fedeli lettrici, per correttezza vi informo che la fine di ottobre uscirà in edicola uno Speciale dedicato a buona parte dei miei Manuali Creativi (esattamente il 6, 8, 9, 10 e 11), si chiamerà Creare Speciali: Il Filato Creativo di Daniela Cerri GRANNY PATCH MANIA E NON SOLO...(Lumina Edizioni), 
ma... da novembre mi rimetto al lavoro per creare altri miei Manuali come per esempio la tenera Gabbietta e i Due Chiaccheroni innamorati, abat-jour, borse, cuscini con pellicole idrosolubili, gioielli... Vi ringrazio per l'attenzione e vi aspetto in fiera a Vicenza: Abilmente dal 20 al 23 ottobre (Pad. G presso l'Atelier Oltre Il Cucito a cura di Bernina Italia e Madeira)

1 commento:

  1. Cuculo DANIELA!
    Non ho alcun manuale 11! è quello che avete in FRANCESE,,,??? SE SI 'dammi il tuo indirizzo per voi a pagare con Paypal e il prezzo STP! hi hi!
    baci di Francia
    Domie Meunier

    RispondiElimina

La tua visita mi è gradita! Se non sei registrata, puoi comunque lasciare il tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA COMMENTO. Se lasci il tuo nome posso ringrazirti scrivendoti!
Ed è fatta!!! Grazie in anticipo!!!