Se desideri scrivermi...

mercoledì 21 settembre 2011

Pizzi birichini e Granny con stabilizzatori idrosolubili...



Alcune di voi lo sanno bene...le possibilità di creare pizzi originali utilizzando le pellicole idrosolubili sono davvero infinite... ecco un assaggino gipsy! Conservo tutti i piccoli reperti d'avanzo e in questo caso sono i veri protagonisti: segmenti di filo, pizzi, passamanerie, ritaglini di feltro, nastrini, non si elimina nulla, serve proprio tutto!!! Alcune granny sono create con al centro un motivo realizzato con le pellicole idrosolubili (Avalon fix e Avalon ultra, le potrete acquistare nel mio stand!) e rifinite dal nostro amato crochet! Mi raccomando, vi aspetto ad Abilmente con la mia Gipsy Room presso l'Atelier "Oltre il Cucito" a cura di Bernina e Madeira a Vicenza dal 20 al 23 ottobre!
Progetti coperty da Copy l'Officina Nomade Fatelefate

1 commento:

  1. davvero fantastico!!! ma sei una creativa con la lode!!! scusa la mia ignoranza,ma cos'è la pellicola idrosolubile? io vorrei tanto venire in fiera, ma quest'anno non ho la possibilità!!! sarà un'altra volta...mi piaceva l'idea di conoscerti!!!

    RispondiElimina

La tua visita mi è gradita! Se non sei registrata, puoi comunque lasciare il tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA COMMENTO. Se lasci il tuo nome posso ringrazirti scrivendoti!
Ed è fatta!!! Grazie in anticipo!!!