Se desideri scrivermi...

venerdì 10 giugno 2011

Borsetta Lilliput creata da una lettrice affezionata ai mie Manuali Creativi: Ana Basoc

Queste sono le mie grandi soddisfazioni, Ana seguendo le istruzioni del mio Manuale n. 7 Borsetta Lilliput ha creato questo gioiellino utilizzando i filati da lei indicati per l'occasione: Allora battiti di mani ad Ana tutti meritati!!! 
La trovate gradevole?

Inviatemi le vostre creazioni realizzate seguendo i miei Manuali Creativi per dedicarvi un post e se lasciate un pensierino scritto sono contenta!!!

2 commenti:

La tua visita mi è gradita! Se non sei registrata, puoi comunque lasciare il tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA COMMENTO. Se lasci il tuo nome posso ringrazirti scrivendoti!
Ed è fatta!!! Grazie in anticipo!!!