Se desideri scrivermi...

mercoledì 2 dicembre 2009

Un piccolo pensiero per tutte voi, per augurarvi a modo mio buone feste!!! La dolce e tenera Renna di Babbo Natale!!!

FeLice Natale e aNno NuoVo!!!
Ecco il mio piccolo dono per tutte voi!
Per ringraziarvi delle belle parole, della complicità, dello stesso amore che ci accumuna tutte per questo meraviglioso mondo creativo. 
Di facile esecuzione e rapido, lo potrete impiegare come addobbo da fissare alla vostra porta completato da una cornice, oppure come quadretto per la stanza dei vostri bimbi!
 
 
e poi...il mio disegno che forse, spero, può esservi utile...

2 commenti:

  1. è adoarabile e con i miei due bambini abbiamo appena deciso di rifarla! Grazie! Gabbi

    RispondiElimina
  2. Q lindo seu Blog!!!!
    Amei!
    Bisous da POPI

    RispondiElimina

La tua visita mi è gradita! Se non sei registrata, puoi comunque lasciare il tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA COMMENTO. Se lasci il tuo nome posso ringrazirti scrivendoti!
Ed è fatta!!! Grazie in anticipo!!!