Se desideri scrivermi...

giovedì 28 agosto 2014

Tutte in fiera a Creattiva Bergamo!!!

 VI ASPETTO a Creattiva dal 2 al 5 ottobre Bergamo!!!


Sarò qui amiche a Bergamo Creattiva dal 2 al 5 Ottobre con il mio Gipsy Cravan decorato e arredato e molto altro!  
Potrete vedere i vostri fiorellini da Contest TENDINE FIORELLOSE PER IL GIPSY CARAVAN a cui avete generosamente partecipato che, l'oltre a decorare le tendine,
saranno protagoniste nell'addobbo del mio Gipsy Albero di Natale
, al termine i vostri fiorellino saranno devolute in beneficenza dall'ente fiera, vi aspetto nel mio magico Knit-Free con mie creazioni e pubblicazioni!

Nessun commento:

Posta un commento

La tua visita mi è gradita! Se non sei registrata, puoi comunque lasciare il tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA COMMENTO. Se lasci il tuo nome posso ringrazirti scrivendoti!
Ed è fatta!!! Grazie in anticipo!!!