Se desideri scrivermi...

giovedì 25 agosto 2011

BORSETTA LILLIPUT OK SI STAMPA!!!!!!

OK SI STAMPA! La famosa frase che viene pronunciata dagli addetti ai lavori!!! Troverete  questo mio Manuale, in edicola per la fine di agosto, in allegato alla rivista Cucito Creativo n. 44 (Edizioni Lumina) prenotatela!!! Buona lettura a tutte!

E in ottobre... 
dedicato alle mie creazioni sempre in edicola troverete lo Speciale:
FILATO CREATIVO (Edizioni Lumina)!!! 

4 commenti:

  1. la vado subito a prenotare...grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Daniela...sempre belle novità!!!spero di trovarle in edicola!!! grazie e buon lavoro!! Nadia..ps. ottobre si avvicina!!! bacioni

    RispondiElimina
  3. Grazie, in fiera Abilmente (presso l'Atelier Oltre il Cucito a cura di Bernina e Madeira)troverete oltre la mia gipsy room anche stampato il manuale n. 11, un caro saluto a tutte!

    RispondiElimina
  4. fantastica questa borsetta!!! ho comprato ieri la rivista e sono rimasta a bocca aperta vedendo questa meraviglia e stasera ho già iniziato a crocettare e tricottare!! grazie per averla inventata!! e non vedo l'ora che esca la nuova rivista!!!!
    complimenti per tutto quello che fai!
    francesca

    RispondiElimina

La tua visita mi è gradita! Se non sei registrata, puoi comunque lasciare il tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA COMMENTO. Se lasci il tuo nome posso ringrazirti scrivendoti!
Ed è fatta!!! Grazie in anticipo!!!