Se desideri scrivermi...

giovedì 17 marzo 2011

Manuale Creativo, Pronto il pdf del n. 6 MAGIC CROCHET, LA BORSA MAGICA DI AMELIE!

Care Amiche, eccomi a voi con questo mio nuovo nato: il Manuale n. 6 in collaborazione con FILTOPPA dedicato alla Borsa di Amelie! Se desiderate avere il pdf, scrivetemi una mail: daniela.cerri96@gmail. In dono riceverete il Manuale n. 5 Corso Base Crochet.

7 commenti:

  1. ciao daniela... bellissima questa tua ultima creazione!!! è a dir poco esagerata!!! adoro la sua forma... :-)... sarà un successone!!!
    devo assolutamente decidermi a prendere in mano l'uncinetto... ho già tutta "l'attrezzatura" ma non ho la pazienza di imparare... vorrei già saper crochettare ...;-P
    ti abbraccio, veronica.

    RispondiElimina
  2. Dany! E' meravigliosa, splendida.. incredibilmente ben abbinata! Adoro questi due toni pastello insieme.. la forma.. è meravigliosa Dany davvero!

    RispondiElimina
  3. Strepitosa come tutto il resto!!!!! Sto cominciando pian pianino con l'uncinetto se vedo che va ti ordino il manuale!!

    Baci

    Silvia

    RispondiElimina
  4. Cara Daniela, è troppo bella questa borsetta e sono sicura che questo manuale è bellissimo come i precedenti, e poi non posso non completare la mia collezione, mi fai sapere come fare per riceverlo?
    Grazie tesoro!
    beatrice

    RispondiElimina
  5. Siete tutte sempre così carine con me! ricciolina ti ho scritto una mail, grazie!!!

    RispondiElimina

La tua visita mi è gradita! Se non sei registrata, puoi comunque lasciare il tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA COMMENTO. Se lasci il tuo nome posso ringrazirti scrivendoti!
Ed è fatta!!! Grazie in anticipo!!!