Se desideri scrivermi...

domenica 15 novembre 2009

KIT per realizzare autonomamente il Collier ABRIGLAMAS


Carissime Amiche, in seguito alle vostre numerose mail, riguardo la possibilità di avere il kit, per poter realizzare autonomamente il COLLIER ABRIGLAMAS, ho pensato di accogliere con molto piacere la vostra richiesta e di confezionarlo completo del filato che vi occorre, scheda tecnica illustrata con passaggi di lavorazione e con lo schema (ideogramma), una volta ricevuto dovete solo munirvi di un uncinetto di 1,5 mm e mettervi all'opera!!!

5 commenti:

  1. Ciao Daniela, sei incredibilmente brava! Ma come si richiede il kit? E che prezzo ha? I tuoi manuali si trovano in edicola? Mi piacerebbe leggerli. Grazie! Sara

    RispondiElimina
  2. Cuántas cosas preciosas que tienes y variedad de manuales, todos muy utiles y creativos:)


    Besos

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela,innanzitutto ti ringrazio per il caloroso commento che hai lasciato sul mio blog, mi lusinghi troppo,non mi sento così superlativa...mi è piaciuta veramente invece la descrizione che dai di te stessa su questo spazio,sa tanto di " buono" e la cosa mi rincuora visto che giornalmente mi stupisco di quanto, la gente che mi circonda, sia cinica, opportunista e calcolatrice, ( sto parlando del mio microcosmo lavorativo che sogno di mollare appena ne avrò la possibilità).
    Condivido con te il desiderio di dedicarmi alla mia vena creativa, e se hai letto il profilo...vorrei che diventasse tutta la mia vita, condividendola con altre donne simili a me. Sei davvero brava con l'uncinetto, visto il collier sopra!! pensa che ho fatto 20 anni tra la bigiotteria e argento, infilo ancora le collane, da quando avevo negozio.
    Mamma mia quanto parlo!!! beh chiudo, sono contenta di aver conosciuto te e il tuo bel blog, ora sei tra quelli che seguo... alla prox, un abbraccio ciao Nicoletta.

    RispondiElimina
  4. hola Dani gracias por tu visita y tu comentario sos muy alegre se ve por tus palabras me encanta la gente alegre y feliz ,este collar es tejido al crochet ? esta hermoso te felicito ya soy tu seguidora te mando un beso con cariño sara.

    RispondiElimina
  5. VI RINGRAZIO e perdonatemi leggo solo ora i vostri commenti, problemi tecnici dovuta a una mia svista!!! come sempre siete deliziose!!!

    RispondiElimina

La tua visita mi è gradita! Se non sei registrata, puoi comunque lasciare il tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA COMMENTO. Se lasci il tuo nome posso ringrazirti scrivendoti!
Ed è fatta!!! Grazie in anticipo!!!