Se desideri scrivermi...

venerdì 27 novembre 2009

E...qui, qualcosina in più di me...

1 commento:

  1. Ciao Daniela, che bella intervista, mi piace quando dici che in questo momento chi si sente creativa, puo' osare e sfruttare la crisi a suo favore ( quanto mi piacerebbe farlo!!) certo tu hai un escursus di tutto rispetto, mi piacerebbe conoscere i tuoi manuali creativi, come mi piacerebbe diventasse la mia prossima occupazione, dedicarmi a cio' che mi dice il cuore....
    Brava Dany, sei un vulcano ! un abbraccio da Pimpi ( Nicoletta)

    RispondiElimina

La tua visita mi è gradita! Se non sei registrata, puoi comunque lasciare il tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA COMMENTO. Se lasci il tuo nome posso ringrazirti scrivendoti!
Ed è fatta!!! Grazie in anticipo!!!